Formazione sicurezza lavoratori parte generale

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il corso di Formazione Generale è rivolto a tutti i lavoratori di tutti i settori e consente al Datore di lavoro di assolvere gli obblighi previsti dal comma 1 dell’Art.37 del D.Lgs. 81/08 in materia di formazione dei propri lavoratori. Si ricorda che il lavoratore neoassunto deve completare il corso entro 60 giorni dall’assunzione come da Art. 37 del D.Lgs. 81/2008 e Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011. Durante il corso saranno affrontati argomenti quali: concetti di rischio, danno, prevenzione, protezione, organizzazione della prevenzione aziendale, diritti e doveri dei vari soggetti aziendali, organi di vigilanza, controllo, assistenza.

DESTINATARI

Tutti i lavoratori di tutte le aziende

MODALITA’ DI ACCESSO AL CORSO
  • Dopo l’acquisto riceverete i dati di accesso all’area privata (entro 24 ore lavorative).
  • Il corso dura 4 ore e sarà fruibile per 12 mesi dalla data di primo accesso.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione

32,00

Formidouble è

un ente accreditato alla Regione Abruzzo un ente accreditato Forma.temp un operatore autorizzato Garanzia Giovani

La missione di Formidouble è la valorizzazione del territorio, attraverso lo sviluppo delle potenzialità dello stesso, al fine di generare benessere che sia fruibile a tutti i livelli e da tutti i soggetti che abitano e lavorano nell’area di intervento.

Con un’esperienza ultra ventennale sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, igiene alimentare e certificazioni qualità, ambiente, sicurezza, responsabilità sociale, IFS e BRC siamo al fianco delle aziende e dei professionisti che non desiderano solo un adeguamento formale ma un vero e proprio sviluppo culturale della propria azienda.

Le aziende che ci hanno scelto

2021

0
ORE DI CORSI A CATALOGO
0
Ore di corsi finanziati
0
Attestati emessi
0 +
Aziende affiliate

Accrediti e certificazioni di Formidouble

.